Greta Ferrara: la nuova risorsa del team

Il mio nome è Greta Ferrara, ho 28 anni e ho intrapreso il percorso di formazione per diventare agente immobiliare sotto la guida di Carola Valenza.

Perché questa scelta?

Desidero fortemente seguire ciò che cattura il mio cuore, perché vivo l’adesso e ADESSO è il momento di influenzare il mio futuro.

I miei studi musicali, conseguiti con successo al Conservatorio Niccolò Paganini, mi hanno lasciato molti valori e capacità:

  • DO UT DES: La COLLABORAZIONE è la chiave della nostra VITTORIA.
  • CORAGGIO: Dov’è richiesta ECCELLENZA è richiesta AUDACIA.
  • PERSEVERANZA: La TENACIA è la chiave del SUCCESSO.
  • FACTA NON VERBA: I FATTI valgono più di tante parole.
  • CREATIVITA’: Trasformare le esperienze passate in NOVITA’.
  • ASCOLTO EMPATICOASCOLTO AUTENTICO dell’altro/a, stimolando la creazione di un LEGAME SOLIDO e GENUINO.

Il mio VALORE AGGIUNTO?

La mia GIOVANE ETA’ che mi dà tanta: ENERGIA per seguire l’acquirente / venditore con STRUMENTI DIGITALI INNOVATIVI, in un mondo che sempre più si affaccia al virtuale e al moderno.

“Non m’interessa arrivare alla tomba ricca! Quello che voglio davvero è arrivare a ogni fine giornata con la coscienza di aver fatto qualcosa di meraviglioso”.

Sono Greta Ferrara e sarò il tuo consulente immobiliare.

Articolo precedente

5 motivi per cui ho scelto iad

Confronta Strutture

Confronta