Chiavari, attico a picco sul mare

Descrizione

CHIAVARI: LUSSUOSO ATTICO VISTA MARE! Visitare questo attico sarà un susseguirsi di grandi emozioni che cominceranno appena oltrepassata la porta d’accesso entrando a tutti gli effetti sulla grande terrazza. Qui resterete folgorati dalla luce e dall’immensità del mare.
Il panorama che si aprirà dinanzi a Voi è sconvolgente, l’occhio si perderà da est ad ovest, da Santa Margherita a Portofino e la mente comincerà a vagare immedesimandoVi nelle infinite potenzialità di questa terrazza, perfetta per le feste d’estate, ai bordi dell’idromassaggio, o durante le serate con gli amici che saranno felici di godersi la vastità’ di questo mare.
Ma anche durante l’inverno sarà meraviglioso assaporare l’atmosfera scoppiettante del camino in pietra…
E cos’altro dire degli interni? 115 mq di prestigio puro, dal caminetto in pietra presente in salone, alla doccia doppia, in travertino, collocata in un angolo della camera padronale.
Non manca lo spazio verde, un piccolo giardino accessibile dalla zona giorno, atto ad ospitare una cucina da esterni esterna e la zona pranzo.
Finiamo con la camera ospiti, i due bagni, uno dei quali a servizio della camera padronale, dotato anche di vasca idromassaggio, l’area parcheggio, al piano coperto, che potrà ospitare 4 automobili, la cantina e infine la spettacolare piscina condominiale, posta al piano sesto
Il tutto in classe energetica A+con costi di gestione che ammontano a soli 2000 euro all’anno tutto compreso.
Questo sogno potrà essere il Vostro a soli 1.150.000 euro.

Guarda anche il Virtual tour : http://www.tfcostruzioni.com/VT360/ e il video allegato :



Il tuo mutuo con CREDIPASS

La città di Chiavari si affaccia sul Mar Ligure della Riviera di Levante, posizionandosi geograficamente al centro del Golfo del Tigullio, a circa 43 chilometri ad est di Genova. Confina a nord con i comuni di Leivi e Carasco, a sud è bagnata dal mar Ligure, ad ovest con Zoagli ed est con Cogorno e Lavagna. Il territorio comunale è costituito dalle tre frazioni di Campodonico, Sanguineto e Sant’Andrea di Rovereto. Il nucleo urbano è situato alla destra del fiume Entella che qui sfocia.
Chiavari è uno dei principali centri della Riviera di Levante e da esso sono facilmente raggiungibili tutti i poli d’interesse turistico della riviera ligure a partire da Recco, passando per Camogli, Zoagli, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Lavagna, Sestri Levante fino ad arrivare a Levanto, comprendendo, naturalmente, i due principali: Portofino e Porto Venere.



Il tuo mutuo con CREDIPASS

ID immobile: RIF. 21711052-153
Camere: 2
Bagni: 2
Superficie: 200 mq m²
Vani: 5
Piano: 5
Riscaldamento: Centralizzato
Parcheggio: Garage
28/01/2015

Dove si trova

Copyright© 2017 - Carola Valenza - P.Iva 01373880994
Realizzato da Pixelstudio.it | Cookies - Privacy