Appartamento nel cuore di Albaro

Descrizione

L’appartamento ideale nel cuore di Albaro, circa 90 mq nella rinomata e appena ristrutturata via Monte Zovetto con possibilità di acquisto di un box a due passi dal portone.
L’appartamento si trova al secondo piano fuori terra (-1 rispetto al portone) e affaccia sui giardini e le vie laterali, senza il disturbo della via principale.
L’interno, ristrutturato nel 2010 con impianti a norma, è così distribuito: ampio ingresso, soggiorno, una camera matrimoniale, una camera doppia, uno studio, cucina e bagno con piccolo ripostiglio. Un balcone in cucina e uno in soggiorno completano l’offerta di spazio, luce e silenzio.
I pavimenti in graniglia e parquet sono originali e lucidati di recente, i soffitti alti e con stucchi d’epoca conferiscono eleganza e ariosità agli ambienti.
Gli infissi nuovi con doppio vetro isolano perfettamente gli ambienti. I tradizionali termosifoni in ghisa, uniti alla contabilizzazione del calore con termovalvole, permettono di sostenere basse spese di gestione condominiale pari a circa 95 euro al mese.
Infine, la porta blindata assicura confort e sicurezza.


Il tuo mutuo con CREDIPASS

255.000
ID immobile: RIF-21711052-328
Camere: 2
Bagni: 1
Superficie: 90 m²
Vani: 6
Spese condominiali: 95
Piano: 2
Riscaldamento: centralizzato
Parcheggio: possibilità acquisto box
04/06/2017

Dove si trova

Copyright© 2017 - Carola Valenza - P.Iva 01373880994
Realizzato da Pixelstudio.it | Cookies - Privacy