Ameglia Montemarcello villa indipendente

Descrizione

Ameglia – Montemarcello (SP) – spettacolare villa con terrazzi, giardini, e sullo sfondo il MARE e i MONTI…
Si trova a Resecoli, nel parco della Val di Magra, di fronte a Montemarcello, uno dei 100 borghi più belli d’Italia, questa Villa davvero UNICA.
E’ immersa in un paesaggio suggestivo a cavallo tra Liguria e Toscana, e qui l’occhio si perde di fronte allo stagliarsi delle montagne e alla vastità del mare.
Oltre alla vista apertissima come nessuna, dispone di ampi giardini curati e pianeggianti, porticati, terrazze, uliveto e frutteto.
La distribuzione interna offre la possibilità di vivere la convivialità delle zone giorno, dei salotti e della zona pranzo, ma anche la privacy di altri spazi, tra i quali le camere da letto, indipendenti e sempre dotate di bagno privato, per una superficie totale di circa 400 mq. Il piano terreno è composto da: ingresso, salone doppio molto scenografico e con camino a legna, sala da pranzo, quattro camere da letto con bagni privato, mentre il primo piano ospita uno studio, un bagno e varie zone di sgombero. Al piano seminterrato troviamo la cucina, un bagno e lavanderia.
La Villa la si raggiunge comodamente dalla strada provinciale, anche se protetta alla vista dei passanti e dotata di assoluta privacy.
Logisticamente fortunata, è raggiungibile comodamente sia via cielo, grazie ai collegamenti aerei, sia via mare, ma anche attraverso gli snodi autostradali di Pisa, Firenze, Parma e Genova.


Il tuo mutuo con CREDIPASS

ID immobile: 21711052-311
Camere: 4
Bagni: 5
Superficie: 400 m²
Vani: 17,5
Piano: su tre livelli
Riscaldamento: autonomo
Parcheggio: area parcheggio
20/03/2017

Dove si trova

Copyright© 2017 - Carola Valenza - P.Iva 01373880994
Realizzato da Pixelstudio.it | Cookies - Privacy